Bergamini soffocato e coricato sotto il tir. Questo il risultato della perizia

0
2039

CASTROVILLARI (CS) – Il calciatore del Cosenza Donato “Denis” Bergamini fu “soffocato” e poi “coricato sotto il camion”. E’ quanto emerso dall’incidente probatorio davanti al gip di Castrovillari nel corso del quale i periti nominati dallo stesso giudice hanno illustrato il loro lavoro. A riferirlo è stato l’avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia Bergamini. «E’ stata assolutamente confermata l’ipotesi della morte per asfissia» ed i periti hanno detto che poi è stato «coricato sotto il camion», ha detto.

«La prima verità è arrivata perché mio fratello l’hanno soffocato, adesso aspettiamo le altre» è stato il commento di Donata, la sorella di Bergamini. «Sono soddisfatta tantissimo – ha aggiunto – anche perché oggi è stato fatto quello che doveva essere fatto allora». Il procuratore della Repubblica di Castrovillari Eugenio Facciolla, che ha riaperto le indagini, dal canto suo si è limitato a dirsi «molto soddisfatto di quello che è stato fatto finora. Un lavoro egregio, un grosso passo avanti».

Prima di entrare nel Tribunale di Castrovillari, l’avvocato di Isabella Internò rispondendo ad una domanda degli inviati di Sky Sport, su cosa si aspetta da questa udienza ha risposto: «Niente di buono».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here