Aiello, Capogruppo PD Lepore esprime pieno appoggio a Oliverio

0
689

AIELLO CALABRO (CS) – In vista delle prossime elezioni regionali ma soprattutto all’ imminente vigilia delle primarie del PD, anche Aiello Calabro vive un’intensa campagna elettorale. Il comune cosentino, retto da un’amministrazione targata centrosinistra, potrebbe essere fra i più decisivi nella sfida Callipo – Oliverio.

Fra gli amministratori locali a rompere fra i primi gli indugi c’è il giovane capogruppo PD in consiglio comunale Luca Lepore comunale di Aiello calabro che esprime pieno sostegno al Mario Oliverio: “Nonostante le idee del nostro presidente del consiglio trovano sintonia con le mie, io scelgo di appoggiare pienamente  Mario Oliverio. Ritengo infatti che il nostro presidente della Provincia abbia amministrato in maniera eccellente, mettendo la sua esperienza a disposizione della nostra amata Regione. Oliverio – prosegue Lepore – ha inoltre saputo dimostrare di avere le carte in regola per poter competere alle primarie  con  serietà e rispetto  verso gli altri competitori“.

Chiara dunque la posizione del capogruppo PD Lepore a cui aderisce l’intera maggioranza dell’Amministrazione comunale di Aiello. Lepore si augura comunque una corsa alla candidatura alla presidenza del consiglio regionale serena e trasperente ma alla domanda sull’età dei candidati e sul “nuovo che avanza” risponde: “La scelta di un candidato non si  può fare solo attraverso l’età anagrafica come sta cercando di fare qualcuno. E’ giusto far  passare l’idea di rinnovamento che auspica Renzi facendo la rottamazione ma la scelta si fa su proposte concrete e sulla storia personale e politica del candidati, si può anche  essere giovani e non avere proposte concrete o viceversa“. A conferma dei toni comunque distesi che aleggiano in queste primarie Lepore conclude poi con una battuta sempre in riferimento all’età: “Di Renzi ne esiste uno solo“.

Andreina Morrone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here