ROSSANO (CS)– Rossano si appresta ad ospitare il campionato regionale di danza sportiva promossa dal Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS) e dall’Associazione sportiva Body Fitness Club di Rossano. Domenica 12 Aprile al Palaeventi dello Scalo. L’ennesima tappa di un appuntamento che ormai da anni continua a riscuotere successo e ad attrarre in Città sempre maggiori appassionati. Per l’occasione sono state previste nuove disposizioni che modificheranno temporaneamente la viabilità urbana.
In occasione della kermesse sportiva sarà istituito il divieto di sosta e circolazione su Via Candiano, allo Scalo, a partire dall’intersezione con Via dei Normanni e fino all’incrocio con Via De Simone. L’ordinanza rimarrà in vigore dalle Ore 7.00, e fino a cessata esigenza, di Domenica 12 Aprile 2015.
Dal divieto di sosta restano esclusi i mezzi dello staff organizzativo, delle forze dell’ordine e del primo soccorso.
Il provvedimento si è reso necessario per arginare i disagi alla viabilità e garantire la migliore fruibilità delle aree circostanti al Palazzetto provinciale dello Sport, all’interno del quale si terrà la manifestazione sportiva organizzata dalla Palestra Body Fitness e che vedrà la partecipazioni di un cospicuo numero di atleti e accompagnatori.