CASSANO ALL’JONIO (CS) – Con la manifestazione “Legal…art. Le Terme per il sociale” si è chiuso il programma di eventi “Terme Sibarite sotto le stelle” organizzato dalle Terme Sibarite.
Nella giornata di ieri i ristretti della casa circondariale di Castrovillari hanno esposto i loro lavori in una mostra mercato. Al convegno organizzato per l’occasione hanno preso parte, tra gli altri: Alessandra Oriolo, assessore alle Politiche Sociali del Comune, Fedele Rizzo, direttore della Casa Circondariale, il consigliere regionale Gianluca Gallo, Nunzio Galantino vescovo della Diocesi di Cassano all’Jonio e il prefetto Gianfranco Tomao.
«Ogni serata è stato un vero successo – ha dichiarato il presidente Mimmo Lione – e per questo ringrazio Anna De Gaio, Pierluigi Martucci e gli altri componenti del CdA. Spesso le Terme sono state identificate come luogo destinato alla cura ed alla prevenzione di alcuni tipi di patologie; in realtà le Terme rappresentano tanto altro in termini di cultura, promozione del turismo, un luogo attraverso il quale veicolare l’immagine positiva della regione Calabria».