Cosenza, dall’incontro pro-Bersani: “Le primarie delle idee. Cittadini di una grande Regione”

0
698
Dall’incontro molto partecipato e alla presenza mi molti giovani, il deputato del Pd Franco Laratta assieme a Marco Ambrogio (consigliere comunale di Cosenza), Armando Garofalo (consigliere comunale di Castrovillari ), Antonio Menniti (Pd Catanzaro) e Vincenzo Pugliano (consigliere comunale di Amantea) affrontano il tema dell’incontro e spiegano perché Bersani.
Inoltre, dal Caffè Letterario di Cosenza arriva un duro attacco alla Regione: “Scopelliti ha fallito su tutti i campi. Ora prepariamo la svolta. Il Pd deve offrire in nuovo progetto politico. Il passato non può più tornare. Dobbiamo investire in un nuovo progetto per la Calabria, fatto di idee e di uomini del futuro. Le primarie devono essere una grande occasione di crescita. Con Renzi il Pd può conoscere una nuova stagione politica. Insieme possiamo cambiare la Calabria. Ma Bersani è una speranza per l’Italia e, soprattutto, una garanzia per il sud”.
On. Laratta afferma: “lavoriamo per un’altra Calabria e per un Pd unito per governare la Calabria. Ma serve un ‘idea di forte rottura. Servono idee e progetti nuovi. Se si votasse oggi in Calabria, saremmo tutti travolti da uno ztunami di qualunquismo e antipolitica. Scopelliti é responsabile del profondo degrado politico e morale in cui ci troviamo . Ma il centrosinistra non è esente da colpe. Ora occorre più coraggio e più determinazione. Il Pd non abbia paura di cambiare e di lottare. La Calabria sta morendo. Se non si cambia subito non ce la faremo più”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here