CATANZARO – La UGL (unione generale del lavoro) comunica che è stato designato quale segretario aziendale all’interno dell’azienda ospedaliera “pugliese-ciaccio” il sig. Fortunato squillace, persona con comprovata esperienza, determinazione, e che ha sempre manifestato il proprio impegno a favore delle problematiche dei lavoratori e degli utenti. Siamo certi che il nostro rappresentante saprà dare un forte contributo per affrontare le varie problematiche che interessano il personale dell’azienda.
La nostra organizzazione sindacale, affermano i portavoce, è a disposizione di tutti coloro, dipendenti o utenti, che vorranno dare suggerimenti o segnalare qualunque genere di problematica, o che vorranno aderire per dare il proprio apporto.
La UGL sanità con questa nomina vuole anche dimostrare ancora di più vicinanza ai dipendenti dell’ospedale “pugliese-ciaccio”, per la difesa dei diritti dei lavoratori e il rispetto di tutte le professionalità, per favorire la crescita professionale di tutti e migliori condizioni lavorative che non possono che ripercuotersi positivamente sull’utenza di un settore importante e delicato quale quello della tutela della salute.