Franco Aceto ringrazia i 4740 cittadini che lo hanno votato

0
348
Franco Aceto
Franco Aceto

MONTALTO UFFUGO – Alla luce del risultato ottenuto a Montalto per le elezioni a candidato a sindaco della città, Franco Aceto intende ringraziare i 4740 cittadini che hanno espresso il voto a suo favore.
“Intendo ringraziare di cuore tutti i montaltesi che hanno creduto in me e voglio esprimere la soddisfazione per il risultato raggiunto dal mio partito che si è collocato primo partito della città”.
Il Partito Democratico, è risultato, con 1400 voti di lista, il primo partito cittadino nonostante la dissociazione di alcuni dirigenti, che sono invece confluiti nelle liste a sostegno di Caracciolo.
“Intendo al più presto discutere ed analizzare il risultato politico del mio partito con i responsabili regionali ai quali evidenzierò che il Partito Democratico a Montalto è risultato il primo partito, nonostante la fuoriuscita di alcuni dirigenti che hanno determinato, con una manciata di voti, una perdita di opportunità per arrivare al ballottaggio,”.
Per il risultato conseguito Franco Aceto, ancora più responsabilmente ed alacremente, da oggi riprenderà a lavorare per il Pd di Montalto e di tutto il territorio regionale.

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here