Gianni Speranza è il nuovo responsabile nazionale del partito Sinistra Ecologia e Libertà.
Per il neo responsabile arrivano le congratulazioni del Circolo M. Presta di Altomonte: “Le Compagne e i Compagni del circolo di Sinistra Ecologia Libertà “Michele Presta” di Altomonte si congratulano con il Compagno Gianni Speranza, già Sindaco di Lametia Terme, ed esprimono vivo apprezzamento per la sua nomina a Responsabile nazionale per il Mezzogiorno del partito. L’importante incarico, su proposta del Presidente Vendola, è arrivato nel corso dell’Assemblea nazionale del partito, svoltasi a Roma il 24 ottobre scorso
Un meritato riconoscimento per la persona e per un Amministratore che, con impegno, passione e coerenza politica, si dedica da sempre allo sviluppo della propria terra. Siamo sicuri che anche da Responsabile nazionale per il Mezzogiorno non farà mancare il suo contributo di idee e di impegno, per risollevare le regioni del sud e per proporre nuove prospettive di crescita alla nostra Terra e ai giovani meridionali.
Le Compagne e i Compagni augurano, pertanto, buon lavoro a Gianni Speranza, per un’Italia più giusta, per un Meridione d’Italia che ritorni al centro dello sviluppo e delle politiche di crescita: l’Italia cresce se cresce anche il Sud.”