Giuseppe Brugnano confermato alla guida del Coisp Calabria.

0
442

Catanzaro – Giuseppe Brugnano è stato riconfermato alla guida del Coisp Calabria. La rielezione, all’unanimità dei votanti, è avvenuta questo pomeriggio a Catanzaro, nel corso del VI Congresso Regionale del Sindacato Indipendente di Polizia, che si è svolto al culmine della due giorni dedicata a numerose iniziative sui temi della Legalità e della Sicurezza.

E’ stata rinnovata l’intera struttura del Coisp calabrese: Bruno Panetta, Segretario Regionale Aggiunto; Raffaele Maurotti, Segretario Regionale Aggiunto; Vincenzo Albanese, Segretario Regionale Organizzativo (con delega ai rapporti con le altre Forze di Polizia); Leonardo Patitucci, Segretario Amministrativo; Leonardo Cortese, in rappresentanza del personale in quiescenza. Nella Segreteria figurano, inoltre, Antonio D’Alessandro, Gaspare Ferlaino, Giuseppe Falbo, Cosimo Valentino, e Andrea Martella. Conserva il ruolo di Responsabile Ufficio Pari opportunità del Coisp Calabrese Caterina La Vecchia.

Il Congresso regionale del Coisp è stato preceduto, in mattinata, da un Convegno cui hanno preso parte numerosi rappresentanti politici ed istituzionali, ma soprattutto molti alunni delle scuole elementari del plesso “Porto” di Catanzaro, veri protagonisti dei lavori di oggi, coordinati dal giornalista Simone Puccio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here