Il Centro di Ascolto “Il Samaritano” presenta il primo anno di attività

0
867

Il Centro di Ascolto “Il Samaritano” della Caritas Parrocchiale di Marano Marchesato, presenta il primo anno di attività venerdì 28 novembre 2014 alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Marano Marchesato in un incontro dal tema: “Il valore di essere al servizio”.

Interverranno: il Sindaco di Marano Marchesato Eduardo Vivacqua; Mons. Don Salvatore Bartucci, parroco Maria SS. Del Carmine; la responsabile del Centro di Ascolto “Il Samaritano”, dott.ssa assistente sociale Lorella De Luca; la psicologa e psicoterapeuta del Centro di Ascolto “Il Samaritano, dott.ssa Lucia Nardi; la presidente della Cooperativa Hop-là di Cosenza, dott.ssa assistente sociale Maria Vuono.

Si invita la cittadinanza a partecipare.

Il Centro di Ascolto “Il Samaritano” della Caritas di Marano Marchesato è costituito da un gruppo di volontari il cui obiettivo è prevalentemente l’ascolto, cuore della relazione di aiuto.

Opera dall’accoglienza all’ascolto, alla presa in carico, all’accompagnamento della persona ed alla soddisfazione del suo stato di bisogno.

I giorni di apertura per consulenza degli operatori sono: il lunedì ore 16:00/18:00, il mercoledì  ore 9:30/12:00 e 16:00/18:00, il venerdì ore 9:30/12:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here