COSENZA – “Mi complimento con l’istituto tecnico industriale Monaco per il brillante risultato ottenuto partecipando al concorso nazionale bandito da Confindustria. La città di Cosenza può vantare con orgoglio dei ragazzi preparati e validi”.
Il sindaco Mario Occhiuto tiene a congratularsi con gli studenti e il personale docente dell’Iti ‘A. Monaco’ che il 14 maggio scorso, nell’ambito del concorso “La tua idea di impresa”, con Interpet, sono stati premiati a Venezia alla presenza di dirigenti nazionali di Confindustria oltre che di numerosi rappresentanti del mondo dell’imprenditoria e della cultura.
L’istituto industriale bruzio ha vinto il primo posto fra le scuole della provincia di Cosenza e un secondo prestigioso posto a livello nazionale.
“Siamo fieri di voi – aggiunge Occhiuto rivolgendosi direttamente ai protagonisti – e domani, martedì 20 maggio alle 11, saranno sicuramente tanti i cosentini che vi seguiranno in diretta nella trasmissione di Raidue ‘I fatti vostri’. Questo traguardo conferma di quanto fervore di interessi e di intelligenze sia ricco il mondo giovanile della nostra città”.