Il sindaco Russo scrive al prefetto: Paghiamo scelleratezze del passato

0
514

CROSIA (CS) – Giovedì 8 Gennaio 2015. Disagi nella fornitura del gas. Il sindaco Antonio Russo firma l’ordinanza di chiusura della scuola primaria di Via dell’Arte, per i prossimi due giorni. Il primo cittadino scrive:

Una scellerata gestione precedente delle finanze pubbliche, ha fatto in modo che si verificasse questa assurda quanto paradossale situazione. La salute e la tutela dei piccoli studenti vengono prima di tutto. Dopo aver effettuato personalmente sopralluoghi e verifiche, e aver disposto l’intervento dei tecnici, ho inoltrato la documentazione alla Società per l’energia che gestisce il servizio FUI (Fornitore Ultima Istanza) di Enel Energia, a Cpl distribuzione, all’autorità di Vigilanza, all’organismo di controllo, oltre che al Prefetto di Cosenza e alla Procura della Repubblica, per accertare eventuali ipotesi di responsabilità penale nella gestione della vicenda

Con queste parole il sindaco, sottolinea la sua preoccupazione e l’impegno dell’intera Amministrazione Comunale, che sta facendo il possibile per porre rimedio al grave disagio creato da questa situazione, già portata all’attenzione degli Enti sovra comunali di competenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here