COSENZA – Tante chiavi di lettura per Brutium – Luzzese in programma domenica per la 12^ giornata di Promozione: il calcio popolare contro la corazzata “imprenditoriale”, la penultima in classifica contro la capolista, un vero e proprio Davide contro Golia.
«Sarà una sfida affascinante e bellissima. Non sarà di certo facile per noi giocare contro la squadra che sta dominando il campionato ma, anche se fortemente rimaneggiati, ce la metteremo tutta. E’ come un Davide contro Golia, solo che stavolta a Davide mancherà pure la fionda». Nelle parole del presidente rossoblu Stefano Canonaco la presentazione del match in programma domenica prossima al Marca alle 14.30. In effetti sarà ababstanza arduo per mister Libero mettere in campo la formazione migliore possibile per fronteggiare alle assenze forzate di Martire e Caruso (squalificati dal giudice sportivo nel match casalingo contro Soverato – Davoli) e dell’infortunato attaccante Perrotta.
Al di là del match contro La Canna e compagni, il presidente Canonaco guarda positivamente al futuro: «il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza per mantenere la categoria».