Lo Spi Cgil alla Festa di LiberEtà regionale di Rossano

0
748

ROSSANO (CS) – Lo Spi Cgil del comprensorio di Cosenza sarà presente con un proprio stand alla Festa di LiberEtà regionale in programma in piazza Bernardino Le Fosse a Rossano per il 14 e il 15 settembre.

Presso lo stand i pensionati della Camera del Lavoro di Cosenza illustreranno i servizi offerti e le attività dello Spi Cgil bruzio. Lo stand ospiterà inoltre la mostra fotografica “Percorsi della memoria”, a cura del fotografo Francesco Arena, allestita in occasione dei cento anni della Cgil di Cosenza. Sarà infine proiettato il video e distribuito l’opuscolo, curati dal giornalista Francesco Viola, che ripercorrono le tappe fondamentali di un secolo di storia della Camera del lavoro bruzia.

“Come è ormai tradizione consolidata vogliamo dare il nostro prezioso contributo di idee e partecipazione alla buona riuscita delle manifestazioni sindacali – afferma Giannino Dodaro, segretario dello Spi Cgil del comprensorio di Cosenza -. Lo Spi Cgil del comprensorio di Cosenza, infatti, nel corso del tempo è diventato un importante punto di riferimento per i pensionati e i lavoratori della provincia”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here