M5S, domani Mario Corbelli annuncerà la sua candidatura a Sindaco di Cosenza

0
724

jshoawsCOSENZA – Si candiderà a sindaco di Cosenza per il Movimento 5 Stelle, Mario Corbelli, docente di marketing e revisore legale dei conti. Questo è quanto si apprende da una nota stampa, in cui si precisa che Corbelli abbia aderito, e quindi sia regolarmente registrato, da più di tre anni al Movimento. La candidatura verrà ufficializzata domani pomeriggio, 7 novembre, in piazza XI settembre a Corso Mazzini, nel centro bruzio, nel corso dell’iniziativa promossa dai grillini.

Mario Corbelli è il fratello di Franco, leader del Movimento dei Diritti Civili, le cui “iniziative di solidarietà e le campagne umanitarie in tutti questi anni ha sempre sostenuto. È giusto e direi anche doveroso – si legge ancora nella nota – che chi come me ha aderito, in tempi non sospetti, molto prima delle elezioni politiche del 2013, al Movimento di Grillo, risponda oggi all’appello degli attivisti e portavoce grillini e dia il suo contributo per la importante battaglia elettorale comunale per il cambiamento e il riscatto della nostra città”.

“Metto la mia storia, la mia professionalità e il mio impegno civile al servizio del Movimento 5 Stelle e della mia città. Saranno gli iscritti del Movimento a votare e giudicare la mia candidatura a sindaco. Se otterrò l’investitura dal popolo grilino saro’ felice di rappresentare, come candidato sindaco, il Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali del prossimo anno a Cosenza”.

Il programma e gli obiettivi da perseguire saranno illustrati e ufficializzati nei prossimi giorni, ma si può supporre che un ambito cui sarà rivolta grande attenzione sarà il sociale, come preannuncia la sua storia, umana e politica, “legata indissolubilmente al Movimento Diritti Civili”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here