Il Movimento Cinque Stelle di Montalto Uffugo si presenta alla cittadinanza e lo fa nel migliore dei modi.
Il candidato a sindaco Marcello Rugna, insieme ai portavoce nazionali Francesco Molinari e Sebastiano Barbanti ha incontrato la cittadinanza a Taverna nella sala del Flamengo, gremita di cittadini, che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza al Movimento.
Nell’occasione i cittadini hanno avuto la possibilità di rivolgere alcune domande ai due portavoce nazionali, i quali hanno brevemente illustrato l’attività che il M5S sta portando avanti a livello nazionale.
Molti anche i curiosi delle altre forze politiche che hanno iniziato a toccare con mano la realtà territoriale del M5S e che hanno voluto vedere con i propri occhi e ascoltare con le loro orecchie quello che è intenzione del M5S fare per il territorio montaltese, per garantire
un rilancio amministrativo poggiato sulla partecipazione democratica dei cittadini all’attività comunale e la trasparenza.
La serata si è conclusa con la presentazione dei cittadini montaltesi che faranno parte della compagine del Movimento alle prossime elezioni amministrative, anche se in questi giorni sarà convocata una conferenza stampa nella quale sarà presentato il programma
elettorale del M5S per Montalto Uffugo.