CASSANO ALLO IONIO (CS) – Ieri notte ignoti hanno dato alle fiamme l’auto di Eliseo Risolè, Segretario di Italia dei Valori e componente del Consiglio di Amministrazione di Casa Serena, a cui va la stima, la solidarietà e la vicinanza del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità.
Si risolleva, pertanto, la preoccupazione per la situazione della sicurezza e dell’ordine pubblico, sempre più allarmante e viva al punto tale da non consentirci di dormire sonni tranquilli, inducendoci a tenere alta la tensione e a stringere un rapporto sempre più sinergico con le forze dell’ordine, alle quali vanno sostegno e stima.
Ci si augura che le autorità preposte al contrasto del crimine riescano, in breve tempo, ad assicurare alla giustizia gli autori dell’episodio delittuoso, anche per ridare serenità ad Eliseo Risolè e alla sua famiglia.
Da parte del sindaco di Cassano si rinnova l’impegno ad operare all’insegna della trasparenza, della legalità e dell’intransigenza dinanzi ad azioni ed atteggiamenti che esulano dal rispetto delle leggi, creando un solco profondo tra il Municipio e gli ambienti malavitosi.
La gente di Cassano ha bisogno di sicurezza e pace sociale per cominciare a guardare al futuro con più ottimismo.