Mozione trasporti.Determinante Forza Italia

0
1002

FiCOSENZA(CS)-“L’approvazione alla camera della mozione concernente le politiche di sviluppo al sistema dei trasporti calabresi rappresenta un successo , targato Forza Italia , per tutti i calabresi.
La mozione in questione è scaturita da una interrogazione parlamentare a firma del coordinatore regionale di Forza Italia in. Jole Santelli e dell’ On. Roberto Occhiuto presentata ai ministri competenti lo scorso 19 di Giugno.
Nel testo la denuncia da parte dei due deputati azzurri calabresi dello stato di stallo , sotto il profilo dei trasporti, delle infrastrutture e della mobilità,in cui versa la nostra regione unitamente a proposte come l’avvio delle procedure volte al completamento della Sa-Rc, l’aumento del numero dei voli ,lo sviluppo della rete ferroviaria e le condizioni qualitative e quantitative dei treni di collegamento nonché l’utilizzo di politiche di continuità territoriale volte ad una uniformità di condizioni economiche e di servizi rispetto al resto del paese per i calabresi e per coloro che transitano per la Calabria.
L’accoglimento delle denuncie e l’approvazione dell’aula delle misure proposte evidenziano la centralità politica di forza Italia in calabria , la sua concretezza politica nel gettare le basi che agevolino lo sviluppo turistico della regione ed il suo continuo spendersi con abnegazione sul territorio al fianco dei bisogni dei calabresi.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here