Una giornata intensa quella del Presidente della Regione Mario Oliverio che oggi ha, dapprima, presieduto una riunione sui problemi del settore trasporti della regione, alla quale erano presenti i Dirigenti generali del Dipartimento “Trasporti” Domenico Pallaria, del Dipartimento “Bilancio” Filippo De Cello, i rappresentanti delle aziende del trasporto su gomma calabresi ed i rappresentanti sindacali dei lavoratori del comparto.
Al termine dell’incontro, nel corso del quale sono stati focalizzati alcuni importanti problemi di carattere finanziario, si è stabilito che la Regione provvederà a pagare quanto previsto dal Contratto nazionale di categoria e ad anticipare due mensilità della terza trimestralità spettante alle aziende.
Sul fronte stampa, il Presidente Oliverio, sempre nella giornata odierna, ne ha approfittato per fare gli auguri di buon lavoro al nuovo Capo redattore del tg3 della Calabria Alfonso Samengo dichiarando, a tal proposito:“Sono certo che la riconosciuta professionalità e la conoscenza dei problemi della nostra regione, consentiranno al dott. Samengo di svolgere il suo lavoro con equilibrio, fornendo ai cittadini calabresi un’informazione puntuale e di qualità”.