Per i Lui disorientati alla corsa al regalo nella vigilia di San Valentino. Ecco alcuni regali utili ed originali per farla felice. In fondo un gioiello del make-up è per sempre.
Tra i doni più apprezzati dalle donne ci sono gli immancabili prodotti beauty. Dalle creme viso/corpo ai più originali accessori per il make up. Come resistere ad un pennello da fard con le setole a forma di cuore? E’ questa l’ultima trovata di H&M per conquistare la propria amata. Fra i gadget low cost Essence propone per questa festa un’intera collezione, la “Trend edition Love Letters”: protagoniste sono le tonalità pastello di matite, ombretti, smalti, matitoni labbra e cipria. Il tutto a prezzi davvero piccolissimi. Un tripudio di coccole e sensualità da Sephora che regalerà un tocco di romanticismo al vostro bagno d’amore grazie al nuovo bagnoschiuma. La fragranza è quella del fiore di cotone e il packaging è ultra glam e frizzante.
Per far sentire la vostra amata una vera regina può bastare un rossetto. Quello firmato Rihanna per la nuova collezione Viva Glam di Mac Cosmetics può essere un buon inizio. Il colore è rosso e il finish frost. Per chi preferisce un’altra texture la stessa tonalità è disponibile anche nella versione lipgloss. Per le più giovani Yves Saint Laurent ha creato invece i nuovissimi “Gloss Volupté” che, con il loro applicatore a forma di labbra, sono un vero e proprio invito al bacio. La texture è leggera ma la pigmentazione intensa e brillante garantisce delle labbra davvero irresistibili. Direttamente dalla maison Chanel arrivano invece i lussuosissimi smalti dalle tinte più uniche che rare. Sono i “gioielli” della mini “Collezione Variation”. Da non perdere l’esclusivo numero 609 “Coup de Coeur”. Il nome è chiaramente dedicato alla festa degli innamorati e il colore è una sublime mescolanza tra il fragola e il lavanda: molto romantico.
Rossana Muraca