VIBO VALENTIA – Per Gaetano Di Maria il futuro sarà ancora rossoblù e sarà ancora lui, assieme al fidato secondo Salvatore Periti, a guidare la Vibonese nel prossimo torneo di Serie D.
«Sono ovviamente contento per la riconferma – dice subito mister Di Maria – e mi fa piacere rimanere in una piazza importante ed in una società che nulla ci fa mancare. Ringrazio tutti per la stima e la fiducia».
Naturalmente il lavoro del trainer si è visto, sia dal lato tecnico-tattico, sia atletico. «C’è voluto un po’ di tempo – spiega – per capire la categoria. In più abbiamo trovato un avversario che ha tenuto un cammino straordinario e questo poteva lasciar pensare che non ce l’avremmo fatta a raggiungere l’obiettivo. Io ho sempre detto di stare tranquilli ed ho chiesto di lasciarmi lavorare, cosa che la società, per la verità, ha sempre fatto, dandomi fiducia. Sapevo che c’erano altre strade per salire in Serie D e con il lavoro e il sacrificio, con la grinta e con l’impegno, siamo arrivati meritatamente nella quarta serie. Nel girone di ritorno questa squadra ha fatto veramente cose egregie».