PRIMA CATEGORIA, GIRONE A, 5^ GIORNATA
La Sofiota di Mister Litrenta cade a Morano Calabro contro il Geppino Netti. Squadre che hanno dato spettacolo in campo con tanti gol segnati. Il risultato finale vede la vittoria per 3 a 2 della squadra di casa e coglie tutto il rammarico degli arbereshe che a fine primo tempo conducevano per 2 a 0 grazie alle reti di Ibrahim e Bruno. Nel secondo tempo la reazione dei moranesi che riescono, incredibilmente, a ribaltare il risultato e assicurarsi i tre punti.
Nel match tra Cetraro e Cerzeto grande prestazione dei padroni di casa che, in attesa delle partite di domani, si assicura per una notte la testa della classifica. La partita termina 5 a 0 grazie ai gol di Gallo, rig. di Pizzini, Roveti, Ramunno e Magnone.
Altro match di giornata l’attesissimo derby coriglianese Marina di Schiavonea – Villaggio Frassa. Dopo la bruciante sconfitta della settimana scorsa da parte del Villaggio (0-3 in casa contro il Frascineto), tutti si aspettavano la reazione nel derby. Reazione che è arrivata per metà. Il Villaggio, infatti, è riuscito, per buona parte del match, a tener testa ai più quotati cugini del Marina di Schiavonea ma, nel finale, hanno concesso il gol del 3 a 2 e perso, ingenuamente, il match.
RISULTATI ANTICIPI 17/10/2015
Cetraro – Cerzeto 5-0
Geppino Netti – Sofiota 3-2
Mar. di Schiavonea – Geppino Netti 3-2
PARTITE DI DOMANI 18/10/2015
Città di Montalto – Mirto
Fiumefreddo – Belvedere
Frascineto – Praia
Paludi – Cassano
Sant’Agata d’Esaro – Olympic Acri
CLASSIFICA
Cetraro* 12
Praia 10
Mar. di Schiavonea* 10
Mirto 9
Geppino Netti* 8
Belvedere 7
Ol. Acri 7
Frascineto 6
Cerzeto* 5
Sant’Agata d’Esaro 4
Fiumefreddo 4
Sofiota* 4
Città di Montalto 3
Paludi 3
Cassano 2
Villaggio Frassa* 2
*una partita in più
Alfonso Fucile