CASSANO ALLO IONIO (CS) – La Giunta Comunale, riunitasi ieri, tra i tanti argomenti trattati, ha affrontato la problematica relativa al personale, anche in considerazione del documento emanato dalla RSU e dai responsabili provinciali del Sindacato.
Queste le principali misure adotatte:
- Il salario accessorio, relativo agli anni 2014-2015, è stato predisposto ed è stato trasmesso al Collegio dei Revisori dei Conti per il necessario parere;
- La certificazione del salario accessorio, dopo il visto dei Revisori dei Conti, darà modo anche di liquidare le performance. A tal proposito, la Giunta Comunale ha dato indirizzo affinchè la gestione delle performance non sia una regalia ma un riconoscimento per quei dipendenti che si sono distinti per abnegazione lavorativa.
- La Giunta Municipale ha, inoltre, deliberato la costituzione della Delegazione Trattante di parte pubblica, nominando Presidente il Segretario Generale, Dott. Antonio Fasanella. A riguardo si informa che il Dott. Fasanella ha già provveduto a convocare la riunione della Delegazione Trattante per il 3 Novembre p.v..
- Per quanto concerne i buoni pasto, si rende noto che il personale è stata soddisfatto fino a tutto il mese di agosto. L’Ufficio personale sta provvedendo all’acquisto dei buoni pasto relativi al mese di Settembre ed ai mesi prossimi.