Vigor Lamezia, quando anche la vergogna va in doppia cifra

0
716

PURE L’AVERSA PASSEGGIA: LO SCEMPIO NON HA PIÙ FINE.

download

Prima il gol di Porcari sul finire del primo tempo, poi quello di Maggio nella ripresa: 2 a 0 per l’Aversa e decima sconfitta su dieci incontri per la Vigor Lamezia. 

Schierata inizialmente campo con Fazzino in porta, Torcasio, Cianci, Cirillo e Malerba dietro, Guttà, Giannusa e Castellano a metà campo e il trio Spanò, Lettieri, Calabria in attacco, la formazione biancoverde di Gatto non è riuscita a portare a casa punti nemmeno in questa circostanza.

È oramai diventato impossibile trovare aggettivi relativamente alla gestione di un gruppo totalmente allo sbando, con una società assolutamente assente e incapace di dare una minima scossa ad ambiente e staff tecnico: il risultato è assolutamente imbarazzante. Se storico è stato lo scorso campionato con la partecipazione al campionato di Lega Pro Unica, innegabile è anche sottolineare come sotto l’attuale gestione la Vigor ha forse toccato il punto più infimo della propria storia.

Con il mercato insufficiente (anche Falomi si è accasato altrove), non è semplice nemmeno fantasticare su improbabili appigli.

Giacinto Morelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here