COSENZA – Allenamento questo pomeriggio per i rossoblù di Giorgio Roselli. Il lavoro di oggi si è basato principalmente sul possesso del pallone con le mani, per poi concludere la rifinitura con la classica partitella a campo ridotto. Successivamente la squadra si è trasferita sul prato del Marulla: per i calciatori del Cosenza qualche schema con conclusione a rete. Hanno partecipato alla seduta odierna Ciancio, Criaco e La Mantia. Lavoro personalizzato invece per Caccetta e Vutov.
Subito dopo, classica conferenza stampa del Mister Roselli, alla vigilia del match di domani con la Lupa Castelli Romani. Inizio alle ore 15.
Capitolo infortunati: “La Mantia non sarà convocato. Valuteremo domani Vutov, Ciancio invece sarà a disposizione e quindi arruolato tra i convocati. Pinna non è al top ma sarà dei nostri. Caccetta sarà fuori ancora per una settimana. Speriamo che possa ritornare presto”.
Avversario di domani: “Hanno fatto buone partite, sicuramente giocano meglio fuori dalle mura amiche. Optano per un 4-2-3-1. Hanno qualche individualità di valore. Hanno preso tanti goal in due partite, e pochi invece nelle restanti. Per noi fare goal non è semplice, i numeri lo dicono chiaramente”.
Attacco ridotto e formazione: “Va in campo solo chi può dare un contributo per far vincere la squadra. Ventre, al momento, non è schierabile per una questione di affidabilitá. Anche Soprano, che è un difensore, ha bisogno di più tempo per potersi calare nella categoria. Minardi lo considero invece un titolarino”.
Alessandro Artuso
Ecco i convocati per domani:
PORTIERI: Perina, Saracco, Puterio
DIFENSORI: Blondett, Ciancio, Corsi, Di Somma, Pinna, Soprano, Tedeschi
CENTROCAMPISTI: Arrigoni, Criaco, Fiordilino, Guerriera, Minardi, Statella
ATTACCANTI: Arrighini, Raimondi, Ventre, Vutov
Questa la probabile formazione (4-4-2): Perina; Corsi, Blondett, Tedeschi, Pinna; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella; Raimondi, Arrighini.