Roselli: le squadre devono soffrire per batterci

0
485

COSENZA – Allenamento questo pomeriggio per i rossoblù di Giorgio Roselli. Il lavoro di oggi si è basato principalmente sul possesso del pallone con le mani, per poi concludere la rifinitura con la classica partitella a campo ridotto. Successivamente la squadra si è trasferita sul prato del Marulla: per i calciatori del Cosenza qualche schema con conclusione a rete. Hanno partecipato alla seduta odierna Ciancio, Criaco e La Mantia. Lavoro personalizzato invece per Caccetta e Vutov.

Subito dopo, classica conferenza stampa del Mister Roselli, alla vigilia del match di domani con la Lupa Castelli Romani. Inizio alle ore 15.

Ph. Francesco Farina
Ph. Francesco Farina

Capitolo infortunati: “La Mantia non sarà convocato. Valuteremo domani Vutov, Ciancio invece sarà a disposizione e quindi arruolato tra i convocati. Pinna non è al top ma sarà dei nostri. Caccetta sarà fuori ancora per una settimana. Speriamo che possa ritornare presto”.

Avversario di domani: “Hanno fatto buone partite, sicuramente giocano meglio fuori dalle mura amiche. Optano per un 4-2-3-1. Hanno qualche individualità di valore. Hanno preso tanti goal in due partite, e pochi invece nelle restanti. Per noi fare goal non è semplice, i numeri lo dicono chiaramente”.

Attacco ridotto e formazione: “Va in campo solo chi può dare un contributo per far vincere la squadra. Ventre, al momento, non è schierabile per una questione di affidabilitá. Anche Soprano, che è un difensore, ha bisogno di più tempo per potersi calare nella categoria. Minardi lo considero invece un titolarino”.

 

Alessandro Artuso

Ecco i convocati per domani:

PORTIERI: Perina, Saracco, Puterio

DIFENSORI: Blondett, Ciancio, Corsi, Di Somma, Pinna, Soprano, Tedeschi

CENTROCAMPISTI: Arrigoni, Criaco, Fiordilino, Guerriera, Minardi, Statella

ATTACCANTI: Arrighini, Raimondi, Ventre, Vutov

Questa la probabile formazione (4-4-2): Perina; Corsi, Blondett, Tedeschi, Pinna; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella; Raimondi, Arrighini.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here