COSENZA – In casa rossoblù si volta pagina dopo il match di sabato sera con il Catania. La formazione silana si è allenata per preparare al meglio il recupero della partita di Martina Franca. Gli uomini di Roselli dovranno affrontare i pugliesi mercoledì pomeriggio, allo Stadio “Tursi”, alle ore 16:30. Il Cosenza dovrà fare a meno del difensore Luca Tedeschi, espulso per doppia ammonizione nel match con gli etnei, di Cristian Caccetta che domani, martedì 26 gennaio, si sottoporrà ad una visita specialistica e di Giuseppe Statella che ha riportato una elongazione al flessore: il giovane di Melito Porto Salvo salterà sicuramente anche il match di domenica 31 gennaio contro l’Akragas del neo allenatore Pino Rigoli.
La formazione silana si è concentrata, nella seduta odierna, sui movimenti giusti da attuare in vista del prossimo incontro. A causa delle squalifiche e degli infortuni mister Roselli dovrà rivedere i suoi piani. È altamente probabile l’utilizzo di Vutov come esterno di centrocampo, spostando Pinna come centrale di difesa, al posto dello squalificato Tedeschi, così ritornando al duo d’attacco formato da Raimondi e Arrighini. Resta il fatto che il tecnico umbro non potrà sedersi in panchina a Martina a causa della sua espulsione nel match con il Catania.
Per domani è prevista la rifinitura alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo Popilbianco. Successivamente, conferenza stampa del tecnico e partenza per la Puglia.