REGGIO CALABRIA – Non c’è pace per Tiberio Bentivoglio e la sua famiglia, ancora una volta preso di mira dal racket che lui tanto combatte. Ieri notte un incendio ha praticamente distrutto i magazzini della sua sanitaria a Reggio Calabria.
L’associazione Risveglio Ideale ed il suo Presidente On. Angela Napoli esprimono sincera solidarietà al “valoroso imprenditore che a discapito della sua libertà ha sempre denunziato i soprusi e gli atti criminosi perpetrati nei suoi confronti. Fiduciosi che gli inquirenti e le Forze dell’Ordine faranno luce su quest’altra terribile vicenda che mina la tranquillità della famiglia Bentivoglio, è d’obbligo pretendere che ai responsabili vengano inflitte pene esemplari che servano da monito per chi crede che la città di Reggio Calabria debba sempre essere nel mirino e nelle mani di forze criminali che da lungo tempo condizionano la vita e le attività commerciali degli onesti cittadini.”
A Bentivoglio va anche il messaggio di vicinanza dell’onorevole Stefania Covello che ribadisce la necessità di sostenere i testimoni di giustizia che stanno pagando un duro prezzo in Calabria: “L’incendio che stanotte ha distrutto i magazzini della sanitaria Sant’Elia a Reggio Calabria, di proprietà del testimone di giustizia Tiberio Bentivoglio, che da molti anni combatte contro le cosche della ‘ndrangheta, non può rimanere impunito! Lo Stato e le sue istituzioni devono rafforzare il sostegno e la protezione all’imprenditore che dal 1992 è vittima di intimidazioni gravi“.