Il Praia, seppur con una partita in più, si avvicina al Belvedere ed al Cetraro. Sconfitto il Cerzeto 3-1. Il Paludi espugna San Demetrio, costringendo la Sofiota alla resa.
Il Praia non si fa sfuggire l’occasione di riportarsi a due punti dal primato, sconfiggendo il Cetraro per tre reti ad una. Occasioni a ripetizione per i padroni di casa che passano in vantaggio con Fortunato nel primo tempo. Nella ripresa il raddoppio di Petrone che spiana completamente la strada ai tirrenici. Nel finale le altre reti che fissano il definitivo risultato.
A San Demetrio Corone, la Sofiota subisce l’ennesima sconfitta stagionale ad opera di un Paludi molto ben organizzato. Padroni di casa che, dopo esser passati subito in vantaggio con Bruno, non riescono a sfruttare i pochi contropiedi a disposizione, lasciando, anzi, molto spazio agli avversari. Sul finire del tempo un rigore di Falcone riporta il match in parità. Ad inizio ripresa un altro rigore, del solito Falcone, porta il risultato sul 1-2. A niente valgono gli attacchi finali della Sofiota, il Paludi può sorridere per altri tre punti che mantengono accesa quella piccola speranza chiamata playoff.
ANTICIPI 24^ TURNO
Praia – Cerzeto 3-1
Sofiota – Paludi 1-2
CLASSIFICA: Cetraro 54, Belvedere 53, Praia* 52, Mirto 49, Olympic Acri 46, Paludi* 38, Schiavonea 30, YB Cassano 30, Fiumefreddo 29, Frascineto 26, Geppino Netti 23, Villaggio Frassa 20, Sofiota*19, Cerzeto* 15, Città di Montalto 14 (-1), Sant’Agata d’Esaro 13.
*una partita in più