ECCELLENZA/ Solo 0-0 per lo Scalea a Valanidi

0
991

ECCELLENZA, ANTICIPO 27esima Giornata:

Reggiomediterranea – U.S. Scalea  0 – 0

REGGIOMEDITERRANEA: Caputo, Falduto, Brancati, Sapone (44’st Merenda), Marcianò, Digiacomantonio, Ventura, Ricciardi, Zappia (42′ st Crisalli), Candido, Moio (36’st Rossi). In panchina: Crea, Cuzzola, Barreca, Vigoroso. All.: Crupi

SCALEA: Tiesi, Maiello, Perna, Petrillo, Pastore, Chemi, Piccirillo, Cersosimo, Casella (15’st Favieri), Mandarano (30’st Altieri), Gazzaneo (15’st Marsicano). in panchina: Saccone, Grasso, Oliva, Liccardo. All.: Carnevale

ARBITRO: A. Monesi di Crotone (assistenti Larìa e Maragò di Vibo Valentia)

MARCATORI:

NOTE: Ammoniti : Digiacomantonio, Ventura, Marcianò, Sapone (RM), Favieri (S). Espulso: Ricciardi (RM) al 34′ st.

A quattro giornate dal termine e con una partita in meno, lo Scalea domani potrebbe veder allargarsi il divario che la separa dalla vetta.

A Valanidi le due squadre in campo non vanno oltre lo 0 – 0 sprecando, entrambe, diverse occasioni da rete, oltre alla possibilità di fare punti pesanti per le ormai esigue speranze di titolo della squadra di Carnevale e per la salvezza di quella di Crupi. Il primo tempo, senza grosse emzioni, cede il passo ad un secondo tempo più attivo, con due squadre sempre vive e determinate a cercare la vittoria. Al 24′ la Reggiomediterranea recrimina per un calcio di rigore ma l’arbitro Monesi fa proseguire. La squadra di casa chiude la partita in 10 per l’espulsione di Ricciardi al 34′.

Domani, rispettivamente contro Gallico Catona e Taurianovese, Sersale e Castrovillari avranno la ghiotta occasione di allungare sullo Scalea. Il pareggio in terra reggina sa di resa per la vittoria del titolo, ora la squadra di Cernavela può e deve tentare il tutto per tutto per chiudere al secondo posto.

A. M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here