“Voglia di ripartenza”, seminario in Confindustria Cosenza il 5 maggio

0
900

COSENZA – “Voglia di ripartenza: agevolazioni per le imprese” è il tema del seminario organizzato da Unindustria Calabria che si terrà nella sede di Confindustria Cosenza giovedì 5 maggio alle 15,00. L’iniziativa degli industriali calabresi tende a dare risposte concrete alle esigenze che emergono dal mondo delle imprese e di quanti hanno necessità e desiderio di investire. Conoscere le effettive possibilità e le opportunità offerte tanto a livello nazionale che locale, magari con l’utilizzo dei fondi comunitari, risulta indispensabile e decisivo per assicurare il successo e la migliore riuscita delle possibili iniziative di investimento. Credito d’imposta, nuova Sabatini e maxi ammortamento sono le provvidenze nazionali che saranno oggetto di approfondimento, in uno con l’anticipazione sui bandi regionali di prossima pubblicazione.
I saluti istituzionali saranno portati dal presidente del Comitato per le politiche di coesione territoriale di Confindustria e di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca, dal presidente del Comitato Mezzogiorno ed Isole dell’ANCE, Giovan Battista Perciaccante e dal presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Cosenza, Andrea Manna. Le relazioni tecniche saranno curate dal direttore dell’Area Fiscale di Confindustria Francesca Mariotti e dal direttore generale del Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria della Regione Calabria, Paolo Praticò. Modererà i lavori il direttore di Confindustria Cosenza, Rosario Branda.

L’evento è patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cosenza ed è valido ai fini della formazione professionale continua.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here