Carrera Cup, Iaquinta vuole stupire al Mugello

0
1084

IMOLA – Il quarto round della Carrera Cup Italia fa tappa sull’asfalto dell’autodromo del Mugello. Il giovane pilota castrovillarese Simone Iaquinta è pronto ad affrontare il weekend di gara dopo le belle prove sfoderate nelle ultime uscite. Da domani a domenica, due sessioni di prove e tre manche di gara determineranno i progressi del forte driver calabrese, che correrà come sempre su Posche Carrera 996 del team Ghinzani-Centro Porsche Milano. Domani alle 9 e alle 12,25 si disputeranno le due manche di prove libere mentre nel pomeriggio il Mugello sarà teatro delle due qualifiche in programma per le 16,40 e le 17,10.

Sabato, doppio turno di gara: alle 11,10 avrà inizio gara uno (della durata di 25’+1 un giro), mentre alle 18,20 si correrà gara due (25’+1 giro). Il weekend di si concluderà domenica, quando, alle 16,10, scatterà il semaforo verde per la conclusiva gara tre (da corrersi in coppia), della durata di 45’+1giro.

Iaquinta correrà tutte e tre le prove, vista l’indisponibilità del compagno di team Giovesi. «Sono pronto ad affrontare questa nuova importantissima competizione – ha dichiarato Iaquinta – e visto il feeling ottenuto negli ultimi tempi con la vettura sono convinto che riusciremo a portare a casa un risultato positivo».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here