Roselli: «Vibonese avversario da non sottovalutare»

0
805

COSENZA – Seduta di rifinitura quella svolta nel pomeriggio dal Cosenza. I ragazzi di Giorgio Roselli sono scesi sul prato del Sanvitino per provare i consueti movimenti che aprono l’allenamento pre-partita. Successivamente la squadra ha provato gli schemi da calcio piazzato, dal corner e i calci di rigore. Assente D’Anna che ha svolto del lavoro differenziato, lontano dal campo di gioco, con il fisioterapista Suriano. Regolarmente in campo Marco Criaco che ha svolto l’intera seduta di rifinitura con i suoi compagni. Dopo l’allenamento dei rossoblù ha parlato il tecnico del Cosenza Giorgio Roselli (foto Francesco Farina). «D’Anna non sarà dei nostri, Criaco sta meglio ma non benissimo – afferma il mister -. Il discorso della formazione è piuttosto delicato visti i tanti impegni ravvicinati che abbiamo avuto in questa settimana. In questo momento non abbiamo molte scelte da apportare. Abbiamo quattro calciatori che non possono partire dall’inizio a causa dei loro rispettivi problemi fisici. Baclet e Filippini hanno ancora poco nelle gambe». Il prossimo avversario sarà la Vibonese: «Per noi la difficoltà c’è in tutti i match, stiamo parlando di una buona squadra. La Vibonese ha 4 punti e ha già incontrato Foggia e Matera. Tre partite in otto giorni influiscono e non poco sull’andamento della squadra. Ho visto che sono molto organizzati, con buoni giocatori e con un allenatore bravo». Ecco i convocati per la partita di domani pomeriggio:

PORTIERI: Pietro Perina, Umberto Saracco;

DIFENSORI: Andrea Bilotta, Edoardo Blondett, Angelo Corsi, Roberto De Luca, Saverio Madrigali, Andrea Meroni, Paride Pinna, Luca Tedeschi;

CENTROCAMPISTI: Cristian Caccetta, Giorgio Capece, Marco Criaco, Domenico Mungo, Roberto Ranieri, Giuseppe Statella;

ATTACCANTI: Stephan Darko Appiah, Allan Pierre Baclet, Giovanni Cavallaro, Alberto Filippini, Giuseppe Gambino;

Probabile formazione (4-4-1-1): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Pinna; Statella, Caccetta, Capece, Cavallaro; Mungo; Gambino.

Alessandro Artuso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here