CORIGLIANO (CS) – Al “Città di Corigliano” l’anticipo fra la squadra locale e il Gallico Catona ha aperto il terzo turno del campionato di Eccellenza. La partita, specie il primo tempo, non è esaltante. Entrambe le squadre reclamano un calcio di rigore: i reggini per una trattenuta in area ai danni di Nicolazzo sbilanciato nel tiro; i locali per un uscita maldestra del portiere Barillà sulla seconda punta Adelfio, ripresosi solo dopo diversi minuti di cure. Decide tutto per il Corgliano la rete di Canale (foto a sinistra) al 3′ della ripresa: cross di Zangaro che serve al centro per Martinez Nunez abile nel servire per l’attaccante di casa che insacca alle spalle di Propato. A seguire gli ospiti, autori comunque di un buon secondo tempo, con grinta e orgoglio sfiorano la rete del pareggio in più di un’occasione. Occasioni anche per i Coriglianesi che in ben due occasioni sfiorano il raddoppio con Labonia ma l’estremo Propato è lesto nel ricacciare i pericoli. Ci prova anche Levato che, al termine di un’occasione da manuale, riceve e conclude al volo tra gli applausi del pubblico ma senza esito.
Per i padroni di casa tre punti importanti per smuovere la classifica. Il Gallico dovrà invece rivedere qualcosa ma la prestazione di oggi fa ben sperare. Da verificare le condizioni del portiere Barilla (nella foto di D. Scappatura), uscito alla fine del primo tempo per un infortunio dopo un duro scontro a un fianco con un avversario.
[…] CORIGLIANO (CS) – Al Città di Cori gliano l’anticipo fra la squadra locale e il Gallico Catona ha aperto il terzo turno del campionato di Eccellenza. La partita non è esaltante: decide tutto per il.Corgliano la rete di Canale. Per i padroni di casa tre punti importanti per smuovere la classifica. Leggi la notizia completa su Ottoetrenta.it […]