Giorgio Roselli: «Una sconfitta che sa di beffa»

0
1169

COSENZA – Commenti post gara al Marulla dopo la sconfitta del Andrea tedesco ph farinaCosenza con la Casertana (foto Farina). Il primo a parlare è stato Andrea Tedesco. «Il pareggio era il risultato più giusto ma alla fine abbiamo centrato la vittoria. Credo che i miei calciatori si siano impegnati al massimo e hanno centrato una vittoria importante, non vincevamo a Cosenza da tantissimo tempo. I miei hanno dimostrato di essere una buona squadra, sono contento per chi ha segnato: siamo fetici di aver messo in mostra le nostre qualità. Prepariamo le partite in base alla nostra squadra e alla formazione con la quale giochiamo».

Juan manuel ramos ph farina Juan Manuel Ramos: «Sono felice per aver segnato. Nonostante la posizione defilata ho calciato con forza e sono riuscito a metterla dentro. È stata una bella partita che abbiamo giocata al meglio. Sapevamo di poterla pareggiare, per fortuna siamo riusciti a portare a casa tre punti importantissimi».

Giorgio Roselli: «Il risultato non cambia quanto di buono abbiamo Giorgio roselli ph farina
fatto. Sa di beffa questa partita perchè abbiamo creato veramente tanto. Dal mio punto di vista cambio poco, i ragazzi hanno costruito veramente tanto ma non sono riusciti a portare a casa il risultato. Il Cosenza ha fatto una buona partita creando tante azioni di gioco: purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le azioni offensive. Il risultato ci penalizza ma la squadra appare in crescita, sono felice di allenare questi ragazzi. Un calcio di punizione laterale, permettendogli di pareggiare, ha permesso alla Casertana di rimettersi in carreggiata e di ribaltare nel finale il risultato. Sono più felice per il gioco ma non per risultato, il Cosenza ha dovuto fare di necessità virtù in alcuni casi viste le problematiche di alcuni calciatori: rischiamo molto più giocando a viso aperto. Una sconfitta che brucia ma abbiamo giocato non ripetendo la pessima prestazione di Taranto. Questo è il momento più difficile da quando sono arrivato a Cosenza: ho intenzione di risolvere il problema, spero di riuscirci. La partita di Lecce potrebbe darci una grande carica».

Andrea meroni ph farinaAndrea Meroni: «Abbiamo giocato bene ma alla fine non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Questa è la mia prima esperienza nei professionisti, un grazie va rivolto ai compagni di squadra che mi hanno aiutato. Siamo molto arrabbiati perchè convinti di potercela giocare con le prime della classe. Remiamo tutti dalla stessa parte e prepararci al meglio in vista di Lecce. Il pareggio non ci stava giù, abbiamo rischiato e ci è andata male subendo un contropiede nei minuti finali del match».

Alessandro Artuso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here