[#NerdCuriosity] Droga Krokodil, dal gioco alla realtà?

0
1170

La Krokodil è una droga di strada nata in Russia intorno il 2010. Il nome originale è Desoformina (sostanza oppiacea estratta dalla morfina inventata nel 1932 negli USA) successivamente è stata riprodotta in casa con mix di codeina e scarti chimici tra cui gasolio e benzina. Come ogni droga, la Krokodil da sensazioni “fantastiche”, ma con l’effetto collaterale di consumare letteralmente la carne imputridendola e desquamandola: corrodono la carne e le ossa intorno.

torri-gemelle-illuminati

La sua fama è dovuta a due fattori: la disgustosa manifestazione dei suoi effetti e la sua presenza in delle carte da gioco create nel 1995! Il gioco in questione è ILLUMINATI: NEW WORLD ORDER, una versione aggiornata della precedente uscita nel 1982, pubblicata dalla Steve Jackson Games. La singolarità di questo gioco risiede nelle sue carte: avrebbero predetto molti avvenimenti, quali il crollo delle torri gemelle nel 2001 ed il terremoto in Giappone dell’11 marzo 2011.
Tra le innumerevoli raffigurazioni ci interessa la FLESH-EATING BACTERIA: nell’illustrazione troviamo un uomo sofferente con il braccio letteralmente consumato e con l’avambraccio bucato come detto in precedenza. Non si intende parlare di cospirazione, né di strane profezie, ma è interessante ed inquietante venire a conoscenza che certi avvenimenti era già stati immaginati per un gioco di carte. Ricordatevi una cosa lettori…

non lasciate mai nulla al caso!

Marco “DOC”  Florio – Radio MH (Mistery Hunters)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here