[#SerieTv] Anne Rice annuncia l’arrivo delle Cronache dei Vampiri sul piccolo schermo

0
1569

All’alba dell’uscita del nuovo libro della saga di Lestat, Prince Lestat and the Realms of Atlantis, la regina del gotico contemporaneo Anne Rice ha annunciato che le sue cronache dei vampiri diventeranno una Serie Tv.

anne-rice-annuncio

La notizia è stata diffusa sulla pagina facebook della stessa autrice che, con forte emozione, ha dato finalmente il via a un progetto atteso per molti anni dai fan della pagina.
I diritti dell’opera sono interamente nelle mani della Rice, liberi dai diritti teatrali. Ora bisogna aspettarsi una serie di alta qualità, seguita personalmente da Anne e suo figlio Christopher Rice, che ne saranno i produttori esecutivi. Lestat, Louis, Armand, Marius, Pandora e tutti i membri della tribù che popola il giardino selvaggio meritano un posto sul piccolo schermo, un posto che possa valorizzare il modo nato dalla penna di Anne con sguardo e ispirazione rivolti alla propria famiglia per rendere i personaggi unici e immortali.

anne-rice-christopher-rice

I due Rice sono a lavoro sulla scrittura dell’episodio pilota, che partirà molto probabilmente dal secondo libro della serie, Scelti dalle Tenebre. E’ alta la curiosità su chi farà parte del cast e riuscirà a rendere visibile il fascino che trasuda dai libri. Ma ancora è presto per parlare di attori e volti che potranno interpretare tra tutti il “Principino viziato”.
Anne, nel post, ringrazia i propri lettori, quelli che hanno permesso a questa saga di esistere, diffondendosi per il mondo, dalla prima pubblicazione di Intervista col Vampiro del 1976 fino ad oggi.

«I have always heard you. What you want is what I want. – scrive riferendosi direttamente ai propri fan – You, the readers, made these books a success before any movie was ever made based on them, and I will never forget that fact».

anne-rice-book-of-atlantis

In questi giorni è partito il tour di presentazione del nuovo libro di Anne Rice, ma aspettiamoci apparire sulla pagina domande di tutti i tipi per riuscire a plasmare quest’opera grazie anche al supporto e alla fantasia di chi legge i suoi racconti.
Manca pochissimo all’incontro con i produttori per avere ulteriori novità, ma già questa notizia basta a rendere entusiasta chi sta scrivendo questo articolo. Attendiamo con impazienza nuovi sviluppi!

Preparatevi a conoscere la bellezza del giardino selvaggio.

Miriam Caruso 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here