RENDE (CS) – Porta la firma del giovane e talentuoso Francesco Ciardullo la mostra fotografica che il locale Pellenera di Rende allestirà domani alle 21 in via Rossini.
Un omaggio al savoir-faire e all’eleganza sfoggiati dagli abiti proposti da Francesco Lorenti e immortalati dall’obiettivo di Francesco Ciardullo.
L’evento Fashion night photos show, fortemente voluto e ideato da Michele Mirabelli, vedrà come protagonisti della serata gli scatti del noto fotografo, che racconta con passione le vite e le storie attraverso le immagini di chi incontra davanti al suo obiettivo, tenendo ben presenti naturalezza e spontaneità e prediligendo il difetto che rende vivo e reale il ritratto, rispetto al limite della perfezione ricostruita in Photoshop.
Madrina della serata la nota attrice calabrese, nonché protagonista del servizio fotografico, Larissa Volpentesta.
Lo shooting fotografico si è tenuto a Cosenza, presso palazzo Alarico, in collaborazione con Autieri Profumerie e Mup di Vincenzo Fulci.
Una suggestiva location che ha permesso la realizzazione di un concept unico sul territorio in grado di convogliare uno stile elegante-trasgressivo all’interno della splendida cornice del centro storico di Cosenza.
Una vista mozzafiato…
Miriam Caruso