REGGIO CALABRIA – Ieri pomeriggio è stato presentato il nuovo organigramma della Ludos Vecchia Miniera, squadra di calcio a 11 che milita nel campionato di Seconda Categoria. Una giornata importante che sancisce un ulteriore passo sostanzioso per la stagione alle porte che si prospetta avvincente.
Loris Franzò sarà il nuovo Direttore Generale, Piero Pirrello entra in società in veste di consigliere. Antonio Malavenda è stato confermato alla guida tecnica del team nero arancio per la quarta stagione consecutiva, accanto a lui a fungere da vice ci sarà l’esperto Demetrio Cutrupi mentre Giuseppe Calarco sara’ il nuovo preparatore dei portieri.
«Ho fornito la mia disponibilità alla società presieduta da Adriano Minniti per proseguire un cammino, quello della Ludos, improntato sul rispetto dei valori umani e sportivi, virtù che hanno da sempre caratterizzato questa società sportiva – dichiara Franzò – . Quest’anno, come in passato, si attueranno le linee guida della dirigenza, con il comune obiettivo di raggiungere traguardi sempre più gratificanti che possano rispecchiare la giusta misura degli sforzi del nostro collettivo. Uniti si vince!»
Il nuovo organigramma dirigenziale:
Presidente: Minniti Adriano
Vicepresidente: Malavenda Giuseppe
Team Manager: Barreca Pasquale
Direttore Generale: Franzò Loris
Direttore Sportivo: Francesco Daniel Surace
Consulente di mercato: Cutrupi Demetrio
Addetto Stampa: Barreca Pasquale
Consigliere: Buda Giuseppe
Consigliere: Felini Corrado
Consigliere: Pirrello Piero
Consigliere: Greco Giuseppe
Socio sostenitore: Chilà Paolo
Socio sostenitore: Paris Nicola
Organigramma Tecnico:
Responsabile Tecnico: Malavenda Antonio
Vice allenatore: Cutrupi Demetrio
Preparatore dei portieri: Calarco Giuseppe
Collaboratore tecnico: Barreca Pasquale