RENDE (CS) – Dopo aver subito la prima sconfitta stagionale con il Siracusa, la formazione biancorossa si giocherà davanti al proprio pubblico il passaggio del turno per quanto concerne la Coppa Italia della Serie C. Il Rende, in virtù dei precedenti incontri disputati, avrà due risultati su tre a favore. La sfidante di turno sarà la Reggina. L’incontro avrà luogo domani pomeriggio alle ore 16,30 presso lo stadio “Marco Lorenzon”. Non saranno della partita Actis Goretta causa squalifica oltre a Ricciardo, Pambianchi e Viteritti per rispettivi problemi fisici. L’arbitro dell’incontro sarà Nicoletti della Sezione di Catanzaro. A coadiuvarlo gli assistenti Bruni e Lillo entrambi di Brindisi.
PROBABILI ESPERIMENTI IN CASA RENDE
Il tecnico del Rende Brunello Trocini guarda avanti e si concentra sul prossimo impegno casalingo contro gli amaranto del mister Agenore Maurizi. «Le sensazioni sono buone, i ragazzi che non sono stati impiegati sabato – dichiara – hanno una grande voglia di volersi esprimere. La nostra volontà è naturalmente quella di passare il turno. Faremo sicuramente del turnover – conclude il tecnico -. Questa sarà anche l’occasione per vedere i nuovi arrivati. Mi riferisco ai fratelli Modic e Calvanese: cercheremo di far crescere la condizione generale del gruppo».
I CONVOCATI DEL RENDE PER IL DERBY DI COPPA CON LA REGGINA
PORTIERI: Forte, De Brasi;
DIFENSORI: Marchio, Sanzone, Coppola, Germinio, Porcaro;
CENTROCAMPISTI: Rossini, Boscaglia, Gigliotti, Laaribi, Franco, Blaze, Savatteri, Godano, Calvanese. Modic A, Modic M, Piromallo;
ATTACCANTI: Vivacqua, Novello, Felleca.