SERSALE (CZ) – In casa Sersale la sconfitta di sabato ad Amantea (clicca qui) non ha lasciato evidenti segni di scoraggiamento. Anche perché la squadra di mister Trapasso, sconfitta di misura, ha dimostrato di aver il passo e un buon affiatamento di gruppo, segno che durante la preparazione si è comunque lavorato nella giusta ottica.
«Siamo stati molto sfortunati. Abbiamo commesso due errori che abbiamo pagato caro – ha dichiarato nel post-gara di Amantea il tecnico dei giallorossi Trapasso -. All’inizio abbiamo giocato un po’ sul piano della forza dove l’avversario ci ha messo sicuramente in difficoltà. Poi, dopo il 2-0 subito, abbiamo iniziato a giocare e siamo riusciti ad accorciare le distanze con il gol del 2-1. Nella ripresa abbiamo giocato apertamente e dominato il match dove abbiamo sbagliato parecchie palle gol». Trapasso ha quindi giudicato nel complesso positivamente la prova dei suoi, eccetto che per i punti che non sono arrivati: «Tutto sommato sul piano del gioco sono soddisfatto ma del risultato sono rammaricato».
Mercoledi si torna in campo
Archiviata la non fortunata trasferta di sabato la squadra torna subito al lavoro per preparare il prossimo ravvicinato impegno. Mercoledì pomeriggio si gioca la gara di andata degli ottavi di Coppa Italia, manifestazione che il Sersale ha conquistato due anni fa. I giallorossi affronterannoStilese, compagine del campionato di Promozione.