ARCAVACATA DI RENDE (CS) – Tempo di elezioni all’Università della Calabria. Con decreto rettorale n. 421 del 14 marzo 2018, sono indette per mercoledi 16 e giovedi 17 maggio le elezioni dei rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio d’Amministrazione, al Senato accademico, al Comitato per lo sporr universitatio, ai Consigli di dipartimento, alle Commissioni didattiche paritetiche docenti-studenti, ai Consigli di corso di srudio e al Consiglio della Scuola di Specializzazionein patologia clinica e biochimica clinica dell’Università della Calabria per il biennio 10 giugno 2018 – 9 giugno 2020.
Scadenze
Queste le principali date che scandiranno il periodo pre-elettorale:
1) Entro il termine perentorio delle ore 12:00 di martedi 27 marzo occorre depositare, presso l’Ufficio Elettorale d’Ateneo, la denominazione delle Liste, dei nomi e delle firme dei Responsabili di Lista;
2) Da venerdì 6 a mercoledì 11 aprile 2018 si potranno presentare da parte dei Responsabili di Lista presso l’Ufficio Protocollo di Ateneo le Liste dei candidati, le Dichiarazioni di accettazione delle candidature, i Moduli con le firme di sostegno;
E poi ancora:
3) Presentazione alla CEC dei ricorsi avverso le Liste entro il termine perentorio di due giorni lavorativi dalla data di pubblicazione delle Liste provvisorie.
4) Presentazione alla CEC dei ricorsi avverso gli elenchi dell’elettorato attivo entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 10° giorno dalla pubblicazione degli stessi.
5) Designazione da parte dei Responsabili di Lista dei Rappresentanti di Lista per i seggi elettorali entro il 10° giorno antecedente la data delle votazioni.
6) Presentazione dei ricorsi avverso i risultati delle elezioni entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 2° giorno lavorativo successivo alla proclamazione dei risultati.