COSENZA – Con il campionato di pallanuoto femminile fermo a causa per gli impegni della Nazionale , in casa Cosenza Nuoto le attenzioni concentrate sulla B maschile. Il week end infatti proporrà una sfida molto interessante nella piscina di Campagnano, dove sarà ospite la capolista Cus Unime.
Gli avversari
I messinesi viaggiano ad un ritmo altissimo, grazie alle belle prestazioni e ad un percorso che non ha conosciuto stop fino a questa fase del torneo. Avversario difficile e motivazioni altissime quindi per i ragazzi di Stefano Bartucci. La bella vittoria della settimana scorsa ha dato alla squadra una spinta importante in chiave salvezza, ma anche la consapevolezza che le qualità non mancano e in casa si può far bene.
Cosenza senza Capanna
A queste buone notizie si aggiunge la forma in netta crescita di alcuni elementi e una voglia di emergere dei giovani che può fare la differenza. L’unica nota stonata, in una gara comunque difficile per via dei valori in vasca, è la squalifica di Capanna, appiedato dal giudice sportivo e costretto a fare da spettatore. Lo spettacolo di certo non mancherà.
L’appuntamento è per le ore 15, e la gara sarà diretta dal signor Marco Tropiano. Il match potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina ufficiale YouTube della Cosenza Nuoto.