Art Fabrique di Stefania Sammarro a Milano Fashion Week

0
1932

MILANO – Grande e unica opportunità per gli stilisti calabresi e il talento emergente di presentare la loro nuova collezione a Milano Fashion Week.

Art Fabrique in Calabria è stato un successo. La factory dell’arte concettuale, legata a fotografia e moda trasversale, e all’identità calabrese continua il suo volo, questa volta come protagonista all’evento di Mad Mood Milano a Settembre 2018, nella splendida cornice di Palazzo Turati, a pochi passi dal Duomo. Spazio ai giovanissimi del territorio calabrese e ai fashion designer, con i quali Art Fabrique ha realizzato i suoi maggiori editoriali di moda. L’elite calabrese, e il talento nuovo, sarà presente nella settimana della moda milanese, ma solo pochissimi saranno scelti a rappresentare il mood di Art Fabrique a Milano, nello spazio #anotherfashion dell’evento di Mad Mood. Art Fabrique vuole essere un punto di riferimento per tutti i nuovi talenti del mondo della fotografia e della moda, che vogliono far emergere un tipo di comunicazione differente. La scorsa edizione il team di Art Fabrique è stato già protagonista a Mad Mood Milano con le sue modelle, nella quarta edizione daremo spazio anche agli stilisti e al made in italy, grazie alla partnership tra il presidente di Mad Mood, Marianna Miceli, e dell’art director di Art Fabrique, Stefania Sammarro.

#anotherfashion #artfabrique #milan

Sei uno stilista? Vuoi far conoscere il tuo brand? Vuoi far vedere la tua nuova collezione a Milano Fashion Week? Art Fabrique sta cercando te. Invia la tua candidatura entro il 20 aprile 2018 ad artfabriquemag@gmail.com e partecipa all’evento milanese di Mad Mood Milano. Art Fabrique è il primo progetto calabrese ad essere presente a Milano Fashion Week, partner ufficiale di Mad Mood Milano in Calabria. Fai vedere il tuo talento! Confrontati con l’elite europea!
www.madmood.it
www.artfabrique.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here