BOCALE (RC) – Quando il direttore di gara emette il triplice fischio finale, sono le 18:00 di un emozionante 8 aprile 2018 che entrerà di diritto negli annali del Bocale. In quel momento, esplode la gioia del Bocale ADMO in tutta la sua potenza, un entusiasmo deflagrante che travolge tutto e tutti, dopo anni di attese e delusioni. Alla fine della partita contro il Gioiosa, gara maschia e dal tasso agonistico elevato, finita 1-1 proprio come all’andata, la cosa più bella è vedere il pubblico di casa che omaggia entrambe le squadre, un unico applauso a due compagini che se le sono date di santa ragione dall’inizio alla fine (per i risultati della 27ª di Promozione leggi qui).
Un dedica molto speciale
La dedica della promozione, da parte del Presidente Pippo Cogliandro e della società, va a Giovanni Cogliandro, il fratello del patron biancorosso e del Direttore Nino Cogliandro, deceduto alcuni anni fa. «Questa vittoria è tutta per lui!»
Il Bocale su Radio Sound
Al ritorno del Bocale in Eccellenza Radio Sound, in collaborazione con Ottoetrenta.it, dedicherà la prima parte della trasmissione Sound Cafè, in onda domani mattina dalle 7. In diretta con Raffaella Aquino ci sarà il presidente Filippo Cogliandro. La trasmissione è reperibile anche in streaming su Radiosound.fm.