Reggina – Juve Stabia 1-1
Reggina: Licastro, Pasqualoni, Ferrani, Laezza, Hadziosmanovic, Mezavilla, La Camera, Provenzano, Armeno, Bianchimano, Sparacello All. Maurizi
Juve Stabia: Branduani, Dentice, Redolfi, Bachini, Crialesi, Matute, Calò, Melara, Berardi, Strefezza, Sorrentino All. Caserta
Arbitro: Rutella (Enna) Assistenti: Madonia (Palermo), Lalomia (Agrigento).
Marcatori: 2′ Mezavilla, 25′ Sorrentino
Note – Ammoniti: Laezza, Redolfi, Matute, Berardi. Recupero: 2′ pt e 4′ st
REGGIO CALABRIA – Si chiude con un pareggio la stagione della Reggina di Maurizi dopo un finale di stagione thriller. Un punto che piazza la Reggina al centro della classifica, evitando così sia i playoff che i playout.
Mezavilla sblocca subito
Dopo 100 secondi gli amaranto sono già in vantaggio con una gran sventola di Mezavilla, poco dentro l’area di rigore: palla sulla traversa e rete. Il pareggio arriva al 25′ per un rigore concesso alle Vespe per un fallo di Laezza su Berardi, Sorrentino si fa ipnotizzare da Licastro ma sulla ribattuto è lo stesso calciatore gialloblu a ribadire in rete.
Ripresa molto nervosa
Nel secondo tempo non accade nulla, o quasi. Tanti, tantissimi cambi, ritmi blandi e qualche esordio stagionale rendono questa frazione molto spezzettata e poco giocata. Il tempo scorre e le squadre si accontentano del risultato. La Reggina chiude così a 41 punti, i campani, quarti in campionato, disputeranno i playoff.