Corigliano inarrestabile, c’è anche Giovanni Liberti

0
815
Da sx Presidente M. Nucaro, Centrocampista Giovanni Liberti e Ds Salvatore Calaminici

CORIGLIANO (CS) – Acquisto di mercato numero undici per il Corigliano. Dopo Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro e Fragiello firma anche il centrocampista Giovanni Liberti.

Classe ’96 nato a Napoli, Liberti arriva dalla Turris dove ha disputato l’ultimo torneo di serie D, gir. H, con 24 presenze. In precedenza, sempre in quarta serie, per 2 anni ha vestito la maglia della Puteolana Internapoli e in altrettante annate quella del Pomigliano non disdegnando qualche rete. Liberti, nonostante la sua giovane età, si è ben distinto negli ultimi difficili tornei e andrà ad unirsi alla pattuglia biancazzurra che dal 23 luglio sarà in ritiro pre-campionato a Villaggio Palumbo sotto la direzione di mister De Feo.

Il mercato del Corigliano non finisce qui

Il club del presidente Nucaro, tuttavia, segue l’evolversi di altre operazioni e da qui alle prossime ore potrebbe esserci qualche altro ingaggio ad affetto. Sempre in questi giorni sarà svelato il parco juniores in forza alla prima squadra.             

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here