COSENZA – Arrivi importanti in casa Brutium. La Società cosentina, a pochi giorni dall’esordio stagionale in Coppa Italia Dilettanti, ha ufficialmente raggiunto l’accordo con l’attaccante catanzarese Giuseppe Rotundo, classe 1987, che può vantare molte presenze in categorie superiori.
L’identikit
Estro e tecnica, Rotundo ha giocato anche nella terza serie inglese con il Leyton Orient – esperienza questa ripresa per l’omonimo talent show calcistico dalle telecamere di Agon Channel -. In Serie D ha militato nel Brindisi e nel Casale; in Eccellenza e Promozione con Sambiase, Locri, Capo Vaticano, Simeri Crichi, Isola Capo Rizzuto, Cotronei e Luzzese. «Sono felice di dare il mio contributo a questo progetto di calcio popolare – ha dichiarato il giocatore nel corso della presentazione -. Ci aspetta un campionato difficile ma sono sicuro che potremo dire la nostra».
Arriva anche Pisani
Contestualmente, la società del presidente Canonaco ha acquisito, a titolo definitivo, l’attaccante Marco Pisani (foto a lato), classe 2000, proveniente dal Cosenza Calcio.
I due giocatori saranno a disposizione di Mister Nocito da domani.