LAMEZIA TERME (CZ) – Non ci sono nuvole nel cielo della Vigor Lamezia, ma un orizzonte ben chiaro nei progetti della società biancoverde.
Obiettivo dichiarato: il salto di categoria
«Alla luce degli ultimi avvenimenti – si legge nell’ultima nota stampa – , la società Vigor Lamezia Calcio 1919 intende chiarire alcuni aspetti che in qualche modo potrebbero aver disorientato l’opinione pubblica e in particolare la tifoseria biancoverde. Prima di tutto, la società rimarca che, nonostante le varie e note difficoltà, soprattutto quelle legate alla fruibilità dello stadio “Guido D’Ippolito” per le gare casalinghe, l’obiettivo era e rimane il salto di categoria, obiettivo che sarà perseguito senza risparmio di alcun tipo».
Capitolo allenatore
«Per quanto riguarda le scelte di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra, il sig. Leonardo Viterbo – proseguono i soci -, e di risolvere il rapporto con i calciatori Roberto Antonelli, Santi Mangano e Marco Gentilesca (…), le decisioni sono state prese dalla società dopo una serena e approfondita valutazione e soprattutto nell’esclusivo interesse della squadra finalizzato solo e soltanto al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Sarà il campo a giudicare, a fine stagione, se le scelte sono state giuste o sbagliate, fermo restando che non appena si riaprirà la sessione invernale del mercato la società non esiterà a rafforzare l’organico seguendo le indicazioni del progetto tecnico di mister Claudio Morelli».
Nuovi sponsor
Infine, il vicepresidente della società, Marco Rettura, annuncia l’ingresso di due nuovi partner commerciali: Ecologia Oggi Spa e Acqua Vita Sana Srl, che vanno ad affiancarsi al main sponsor Vitale Sud e a tutti gli altri partner commerciali, comprese le diverse e prestigiose aziende anche di fuori regione, che hanno concretamente manifestato la fiducia al progetto Vigor Lamezia Calcio 1919.»