COSENZA – Domenica scorsa, nella piscina Giovino di Catanzaro Lido, si è svolto il 2° Trofeo “Città dei due mari”, che dà il via alla nuova stagione agonistica dei nuotatori Master. La manifestazione, inserita nel circuito nazionale Supermaster della Federazione Italiana, è una delle rassegne più attese dell’intero panorama di gare.
Circa 200 atleti hanno partecipato alla competizione, e anche stavolta la Sport4Life ha fatto incetta di medaglie.
La squadra capitanata da Giuseppe Bisogno, presente con 19 tesserati, ha dimostrato tutta la sua forza, collezionando brillanti piazzamenti che, le sono valse la conquista del terzo posto assoluto. Le 9 medaglie d’oro, le dieci di argento e le altre 10 di bronzo, sono la dimostrazione di come la Sport4life, sia palestra di campioni.
La soddisfazione del presidente Manna
«Questo piazzamento collettivo di squadra – commenta Carmine Manna presidente della squadra – unito ai lusinghieri e straordinari risultati raggiunti dai nostri atleti, ci hanno permesso di superare brillantemente i risultati ottenuti a maggio nel meeting di Cosenza. Questa intrapresa è la strada giusta. Orgoglio, determinazione, impegno e sacrificio, sono queste le armi segrete della Sport4life»