COSENZA – Dopo il successo di Mad Mood Milano Fashion Week, l’atelier di Vincenza Salvino Style conquista la partecipazione agli eventi di @AltaRoma in Town.
Grande è la soddisfazione degli operatori del settore perché viene premiata la creatività di una stilista calabrese e questo rappresenta una positiva novità in un contesto sociale carente di figure di riferimento della moda. Vincenza Salvino apre a nuovi scenari in questo campo perché la sua creatività è il frutto di un connubio tra i riferimenti artistici della tradizione dei costumi calabresi e le risonan
I suoi modelli sono un capolavoro di linee, colori e tessuti coordinati dalla sua classe e dalla sua ispirazione mai banale.
Le sue creazioni hanno avuto gli apprezzamenti a Milano e ora il suo inconfondibile stile sarà protagonista agli eventi di Roma Town con la consapevolezza e la decisione di potenziare la visibilità della sua creatività fuori dai confini della Calabria.
Gli eventi di @Alta Roma hanno una risonanza nazionale e internazionale nel mondo della moda della capitale e, certamente, Vincenza Salvino, insieme al suo preparato e motivato staff, darà un contributo al successo della manifestazione grazie al fascino delle sue creazioni. Complimenti a questa stilista perché sta affermandosi nel difficile mondo della moda con la consapevolezza di diventare un esempio per chi ambisce a lavorare in questo settore ancora poco valorizzato nella nostra regione.